TRADIZIONE IN CORSO D’OPERA
Quando si mira a migliorare l’organizzazione di una società, la giusta filosofia è quella di trasformare i progetti, i programmi, le strategie e gli obiettivi in realtà.
Questa è la stessa filosofia che la “Ditta Stabile Antonio“ di Stabile Nicola coniuga da oltre cinquant’anni, con un’esperienza che gli permette di offrire affidabilità e fiducia ai propri clienti.
Per giungere a questo punto però, ha dovuto avvalersi della collaborazione di persone dinamiche e motivate, pronte a comprendere le esigenze dei clienti e la versatilità e cambiamento del mercato. Per il continuo miglioramento dell’impresa la “Ditta Stabile Antonio“ di Stabile Nicola ha organizzato un sistema di gestione efficace ed efficiente.
Uno degli scopi, è quello di offrire servizi puntuali e di buon contenuto professionale. Potrà continuare a farlo solo se con i suoi dipendenti ci sarà sempre lo spirito giusto e un sistema di valori aziendali coerenti e forti.
QUANDO NASCE
Fondata nel 1954 ad opera di Stabile Antonio, agli inizi si occupava di lavorazioni di lattoneria e di lavorazione in ferro.
Nel 1995 cambia denominazione in “Ditta Stabile Antonio“ di Stabile Nicola e, con l'evoluzione del mercato , capisce di dover fare alcune importanti modifiche tra cui occuparsi oltre che della lavorazione di lattoneria e alla lavorazione in ferro, anche dell' impermeabilizzazione delle coperture e della carpenteria metallica.
Nel 2001 risponde alle diverse richieste ed esigenze e per questo sposta la propria sede in via Mattinelle, nella zona PIP di San Pietro al Tanagro, occupando un’area di 4.000 mq, di cui 2.000 coperti. Si avvale della collaborazione di circa 20 addetti tra cui tecnici qualificati, progettisti ed esperti del settore costantemente impegnati a sviluppare ed adeguare la potenzialità, il know-how, la tecnologia, la flessibilità e l’energia dinamica che li distingue.
CI HANNO DATO FIDUCIA
Con il passare degli anni la “Ditta Stabile Antonio“ di Stabile Nicola, ha instaurato con i consumatori un rapporto di fiducia reciproca, grazie anche alla politica aziendale di offrire prodotti di qualità e maggiormente affidabili.
L’acquisto dei nostri prodotti testimonia la loro fiducia nei nostri confronti.
COSTRUIRE QUALITA’
Sprechi, ritardi, rilavorazioni, danni ai beni e alle attrezzature sono alcuni dei costi extra, dannosi e poco costruttivi per una società.
Lo scopo di un’azienda e di questa in particolare, è quello di eliminare le attività a scarso valore aggiunto, con l’obiettivo di contenere le spese e migliorare le performance.
Gallery
COME RAGGIUNGERCI
Dall’uscita A3 Salerno - Reggio Calabria,
Uscita Polla,
proseguire in direzione Sant’Arsenio,
uscita San Pietro al Tanagro via Mattinelle nella zona PIP
Dall’uscita A3 Salerno - Reggio Calabria,
Uscita Sala Consilina,
proseguire in direzione Atena Lucana Scalo,
uscita San Pietro al Tanagro via Mattinelle nella zona PIP